19.11.06

 

Salandra...... VENERDI 17........


Chi lo dice che il venerdi 17 novembre porta male?
Noi non lo diciamo affatto.
Non lo dicono i Sindaci di Salandra, Tricarico, Garaguso, Irsina, Grassano, Grottole, Calciano che in questo giorno in cui i superstiziosi non escono da casa, ci vengono incontro nella stupenda sede comunale di Salandra per parlare della politica "VERA", la "politica della gente" e non quella dei "palazzi", vengono a portare acqua al mulino della società civile e dei partiti vivi e vegeti che parlano tra di loro e con la gente per incoraggiare il processo di UNIONE e scoraggiarre le divisioni che si assetano di poltrone e potere.
A noi non interessano poltrone, se non quelle che ci offrono i nostri amici per sederci a parlare con loro e con loro incoraggiare la nascita del Partito Democratico per progettare un "partito nuovo" che parli ai cittadini sempre e non solo durante le campagne elettorali, di un partito che sappia fare "tesoro" dei giovani ma anche delle classi dirigenti formate.
Molti stimoli abbiamo trovato a Salandra e condiviso tante preoccupazioni degli amministratori. Il nostro progetto si farà con loro, con chi vive le comunità quotidianamente e con chi deve dare risposte ai cittadini. La nostra corsa è inarrestabile e la spinta sempre più dinamica.

Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?